Secondo posto regionale per i nostri Giavì Boys.
Dopo la cavalcata in grande stile delle provinciali, i nostri ragazzi si fermano in finale regionale aggiudicandosi la medaglia d'argento, nulla possono contro la temibile Pallavolo Augusta, alla quale va il nostro augurio di proseguire al meglio alle finali nazionali. Ma passiamo alle gare di questi 2 giorni. Il 12 Maggio i nostri ragazzi giocano le qualificazioni proprio contro la Pall. Augusta, perdendo la gara per 3-1, nonostante il vantaggio nel quarto set, non siamo riusciti a chiudere con convinzione così perdendo la partita. Nel frattempo nell'altra partita di qualificazione, la Pallavolo Mazara batteva la Look Nissa Volley per 3-0, così da delineare le semifinali del giorno seguente che vedevano la Pallavolo Mazara fronteggiare il Giavì e la Pall. Augusta contro la Look Nissa Volley.
In semifinale i nostri ragazzi si riscattano dalla partita del 12 e vincono e convincono per 3-0 contro i parietà della Pallavolo Mazara, così passando in finale nuovamente contro la Pallavolo Augusta, vincitrice dell'altra semifinale.
La finale, programmata per le ore 17.00, è stata vinta abbastanza nettamente dai padroni di casa augustesi, nulla hanno potuto i nostri Giavì Boys che, complice la grande tensione, non sono riusciti ad esprimere il loro gioco, così sfumando il sogno delle finali nazionali under 15.
Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e hanno tifato per noi!
Adesso pensiamo alle finali nazionali Under 14 Maschile, in programma a Gubbio dal 27 al 31 Maggio 2015.
|