PRIMA DIVISIONE MASCHILE E FEMMINILE 17 E 18 GENNAIO 2015

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

La squadra di coach Trovato perde il primo set della stagione.
Nella partita giocata ieri alla Pietro Mascagni di catania la nostra squadra si è trovata di fronte un avversario ben organizzato e tecnicamente molto valido che ha messo in difficoltà le nostre.
Dopo un primo set iniziato in maniera timida e sottotono coach Trovato da la sveglia alle sue ragazze che provano a rincorrere il set e nonostante riescano a colmare il gap accumulato per i troppi errori gratuiti e riescono a portarsi sul 23 pari ,manca lo slancio finale e il set si conclude a favore delle atlete dell'area volley.
Tutta un'altra storia gli altri tre set. Già dal secondo parziale si rivede in campo il giavi che parte aggressivo e ritrova subito l'equilibrio lottando su tutti i palloni e portando a casa i tre punti che confermano il primo posto in classifica a punteggio pieno.

Social Area-Volley - Giavi Pedara Volley 25/23 - 17/25 - 6/25 13/25

 

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

Nella penultima giornata di andata nel campionato di Prima Divisione, sconfitta di misura x 3/2 in casa contro la Kerakoll Misterbianco. Il sestetto di mister Milazzo regala il primo set agli avversari facendo parecchi errori in battuta e in attacco. Nel secondo e terzo set invece i Giavì Boys giocano una buona pallavolo, limitando gli errori fatti nel primo parziale e si portano in vantaggio per 2/1. Brutto black-out nel 4 (si torna a sbagliare tanto come nel primo set), mentre nel 5 si registra un grande equilibrio e, causa anche un pizzico di sfortuna, i nostri ragazzi escono sconfitti per 15/13.