PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Brutta prestazione per le nostre ragazze della prima divisione.
Nonostante la vittoria ottenuta al tie break la squadra di coach Trovato lascia un punto a Fiumefreddo.
Le ragazze del Papiro hanno interpretato al meglio la gara mettendo in seria difficoltà la nostra squadra apparsa fin da subito sottotono e incapace di reagire.
Parte subito in salita la gara per le pedaresi che però riescono con orgoglio a rimontare il break e aggiudicarsi il set.
Nel secondo set la squadra pur non mostrando il suo solito gioco cerca di imporre il suo ritmo ma nel terzo e nel quarto set le nostre ragazze staccano di nuovo l'interruttore.
Fortunatamente al quinto set il desiderio di chiudere imbattute il girone di ritorno permette alla squadra di mettere il sigillo finale su questo match.
Un plauso va alla Papiro Fiumefreddo, squadra ostica e grintosa, che ha mostrato un bel gioco e ha contribuito insieme alle nostre atlete ad offrire agli spettatori una gara basata sulla sportività e sull'amicizia.
PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Brutta sconfitta per i Giavì Boys questa settimana. Il girone di ritorno non inizia nel migliore dei modi per i ragazzi di Mister Milazzo che si arrendono in casa contro l'Oradonbosco Caltagirone col punteggio di 3-0. Equilibrio solo nel primo set, perso 25-23, poi l'esperienza della squadra ospite prende il sopravvento, così chiudendo i restanti 2 parziali a 19 e 17. Turno di riposo per i nostri ragazzi la prossima settimana. |