Le ragazze di Mister Milazzo iniziano la partita nel peggior dei modi e sembrano non riuscire a inquadrare il gioco delle avversarie nè tanto meno a utilizzare i propri schemi per venirne fuori.
Un primo set che termina 25-10 e che testimonia l’assoluta assenza mentale delle ragazze del Giavì.
Storia completamente diversa nel secondo set, dove la compagine ospite decide di iniziare a giocare e da dimostrazioni di una buona pallavolo, a tratti, purtroppo anche molto frequenti, interrotta da clamorosi errori arbitrali per entrambi i lati.
Finisce così 19-25 il secondo set che riporta alla pari le due squadre.
Secondo e terzo set giocati al massimo.
I due roster giocano punto a punto ma, a causa di errori effettuati nell’ultima parte dei set, le padroni di casa si accaparrano la vittoria con i parziali di 26-24 e 25-23.
Rimane l’amaro in bocca al Giavì Pedara Volley che perde così la possibilità di risalire in classifica approfittando anche dei risultati delle altre squadre nel fine settimana.
Importantissima partita quella che si disputerà Sabato in casa contro la capolista Santa Teresa, in cui si spera di regalare e regalarci un risultato diverso da quello di ieri facendo tesoro degli errori commessi e mettendo in campo tutta la grinta e la voglia di far bene .
|