Dopo una serie di risultati poco positivi, la squadra di Mister Milazzo non ci stà a lasciar andare cosi questo campionato e decide di rialzare la testa.
Una partita quasi perfetta quella disputata dalle ospiti in casa del Gallico che non riesce ad opporre resistenza al gioco avversario.
Il match è durato poco più di un’ora e si è concluso con un terzo set per 6-25.
Dimostrazione questa che le ragazze del Pedara non hanno intenzione di regalare nulla, combattendo su ogni pallone come se fosse quello determinante.
Oltre ai 3 punti conquistati in trasferta, il Giavì Pedara Volley riconquista la fiducia in se stesso, quella fiducia che nelle ultime partite sembrava così lontana.
La grinta, la caparbietà e la voglia di vincere insieme, hanno spinto le avversarie di casa a dover assecondare il gioco della squadra ospite tentando inutilmente di contrastarlo.
Grande risultato sotto più punti di vista quindi, quello di Domenica, e importante prova di squadra che servirà, Sabato prossimo, per cercare di disputare una partita coi fiocchi contro la vicecapolista Pallavolo Sicilia. |