La Giavì Pedara esce a testa alta dal confronto di Castelvetrano perso per 3-1. Ne è convinto, come si evidenzia nella sua analisi, il tecnico Piero Maccarone. "Peccato, nei momenti topici del match abbiamo sprecato alcuni break che ci avrebbero consentito probabilmente di cambiare le sorti della gara. Dall'altra parte, invece, il team castelvetranese composto da atlete valide, ha capitalizzato e con cinismo ha chiuso la partita a suo favore. Dispiace perché le ragazze, a parte un momento a vuoto nella parte centrale del secondo set, hanno lottato e cercato con determinazione di sovvertire il pronostico che vedeva favorita la squadra di casa". Ora serve una vittoria per uscire dalle secche della classifica. Sabato, infatti, Laura Calì e compagne sono attese a Brindisi.
Il tabellino. Castelvetrano: Isoldi 13, Nuccio 5, Ognibene 10, Alikay 10, Liguori 14, Greco 3, Lombardo 19, Giombetti libero, Atria ne. All. Calcaterra.
Giavì Pedara: Trovato 5, Il Grande 18, Iazzetti libero, Ferlito 0, Sfogliano 7, Catania G. 8, Polizzi 0, Calì 11, Vinciguerra 5, Leone 6, Lombardo 0, ne Asero e Lopis. All. Maccarone.
Arbitri: Gabriele Margaria e Duccio Oliveri.
Set: 25-19, 25-18, 20-25, 25-21. |