PRIMO DERBY A FAVORE DEL GIAVI' PEDARA VOLLEY

Termina 3-0 il primo derby in casa Giavì.
Davanti ad un pubblico numeroso e come sempre caloroso, le ragazze di mister Milazzo portano a casa questa prima sfida tra cugine.
Un inizio non da manuale, fa pensare ad una partita a senso unico a favore della Teams  Hobbit, ma subito dopo,  la squadra di casa  rialza la testa e comincia a carburare.
Un match segnato da molti errori, soprattutto da parte della squadra ospite che non riesce ad aggiudicarsi neanche un set.
Durante la partita vi sono stati alcuni problemi, quali l’interruzione della luce per ben 2 volte (interruzione avvenuta in tutto il quartiere)  subito dopo la fine del primo set e a metà dell’ultimo set, ma che fortunatamente ha lasciato in panchina le due squadre solo per una decina di minuti .
Novità  importante tra le mura amiche, il ritorno di Luana Rizzo che ha debuttato Sabato come giocatrice.
Con la maglia numero 3 , regala ai propri tifosi punti di un certo spessore ed è fondamentale anche lei per il buon risultato di questo campionato.
Assente per motivi di salute la centrale Roberta Mosca, colpita da un’influenza ma che ritornerà ad allenarsi con le compagne non appena starà meglio.
Facciamo il nostro in bocca al lupo alle ragazze della B2 Giavì Pedara Volley per un prosieguo ricco di soddisfazioni.