I Giavì boys si rinforzano.
Dopo un anno (2013/14) ricco di vittorie (a livello provinciale : I° posto Under 12 Misto(4x4), Under 13 Maschile (3x3), Under 13 Maschile, Under 13 Misto e Under 14 Maschile. A livello regionale : I° posto in classifica nell’Under 13 Maschile (3x3) e II° posto Under 14 Maschile, una medaglia di bronzo nell’Under 13 Maschile (3x3) a livello Nazionale, e il titolo di Campioni nazionali Under 12 Misto CSI) , la Giavi’ Pedara Volley non intende adagiarsi sugli allori ed è pronta a scendere in campo per difendere i titoli conquistati e aggiungerne di altri.
E’ per questo che al gruppo già compatto e ben affiatato, si aggiunge un volto nuovo. Lui è Daniel Cipolla, classe 2001 originario di Mazara Del Vallo. Fino all’anno scorso Daniel è stato uno dei protagonisti nei campionati provinciali durante i quali ha conquistato con il Mazara 95, i titoli di campione provinciale Under 13, Under 14 e Under 15. Ha inoltre disputato anche i campionati di Under 17 e Prima Divisione.
Una vita insomma, divisa tra scuola e palestra quella del giovane Cipolla che ha già capito che il duro lavoro ripaga con grandi soddisfazioni .
“L’ingresso nella nuova società , dice Daniel, è stato davvero accogliente e soprattutto non ho avuto difficoltà ad inserirmi nel nuovo gruppo in quanto molti dei miei nuovi compagni gli avevo già incontrati come avversari durante le semifinali e finali provinciali e regionali”.
Un inizio tutto nuovo per il nostro Daniel a cui diamo il nostro più caloroso benvenuto e facciamo un grande in bocca al lupo. |