Quando si parla di squadra non si intendono solo le giocatrici che ogni fine settimana scendono in campo con l’obiettivo comune di vincere, ma si intendono anche tutte quelle persone che indirettamente, se così si può dire, contribuiscono a far si che questo gruppo sia unito e preparato tecnicamente, tatticamente, psicologicamente e fisicamente, per poter affrontare il campionato nel migliore dei modi.
Premesso questo, è doveroso parlare di chi, in prima persona, si occupa di tutto ciò.
Giavì Pedara Volley, oltre ad essere circondato da un ammirabile staff tecnico e dirigenziale e da numerosissimi tifosi che sono fondamentali per la squadra, ha deciso di avvalersi anche di uno staff medico di alto livello.
Oltre al centro fisioterapico “Medical Fit” sempre pronto a coccolare le giocatrici, ha deciso di mettere a disposizione delle ragazze uno dei migliori ortopedici presenti sulla piazza catanese e non solo.
Parliamo del Dottor Giuseppe Condorelli, specializzato in chirurgia della spalla, nonché colui che ha personalmente operato, nei giorni scorsi, Alessandra Trovato.
Il Dottor Condorelli, nonostante la sua giovane età, può vantare già numerose e importanti esperienze nel campo medico.
Proprio per riuscire nel suo intento, dopo la Laurea all’ Università di Catania in Medicina e Chirurgia, si è specializzato all’Università del Texas a San Antonio negli Stati Uniti.
Lavora presso l’azienda Ospedaliera Vittorio Emanuele ed è Dirigente medico di primo livello Ortopedia e Traumatologia. Inoltre ha anche uno studio privato proprio nel cuore di Catania.
E’ lui, uno dei protagonisti più importanti di Giavì Pedara Volley con cui ha iniziato una collaborazione quasi tre anni fa grazie ad un’amica in comune proprio con Alessandra Trovato.
Accaparratosi subito la fiducia della società, che ha immediatamente riconosciuto in lui un medico di alto livello, il Dottor Condorelli è il punto di riferimento, a livello ortopedico, del gruppo Giavì Volley.
Alessandra Trovato in primis ringrazia il Dottor Condorelli per l’ottimo lavoro svolto in merito alla sua spalla che già ha riscontrato notevoli miglioramenti in tempi brevissimi, ma un grazie è inevitabile anche da parte di tutta la squadra e società che sono più che felici di poter fare affidamento su un medico attentissimo ai bisogni dei suoi pazienti e che esercita la sua professione con una sincera e infinita passione. |