Giulia Giachino e Cristina Dispinzieri vanno ad aumentare il gruppo delle riconferme in casa Giavì.
La prima, classe 1986 è una delle colonne portanti della società pedarese; è al fianco di Alessandra Trovato da quattro anni ormai e resta fedele al progetto anche per la stagione ormai alle porte.
Soprannominata dalle compagne di squadra “soldato Jacky” per la sua perseveranza e dedizione assoluta, Giulia non si risparmia mai, è sempre pronta a lavorare sodo in palestra e sembra non cedere mai alla stanchezza; esegue tutto sempre senza mai lamentarsi e non sembra soffrire mai la stanchezza né fisica né mentale. Inoltre, gioia per tutti gli allenatori, in partita risponde sempre prontamente alle chiamate “d’emergenza” mostrando lucidità e freddezza e pensando solo a fare la cosa più giusta nel modo più giusto.
Invidia (sana) delle sue compagne di squadra che la considerano alla stregua di un robot ed esempio per tutti. Continua così Giulia!!!
Cristina Dispinzieri, classe 1981, schiacciatrice e ottima ricettrice, sono invece già cinque anni che veste la maglia Giavì. Duttilità ed esperienza sono le sue caratteristiche principali, le quali la rendono indispensabile in qualsiasi momento. Cresciuta al Clan di San Giovanni La Punta, per Cristina gli anni sembrano non passare mai , riesce sempre a giocare con facilità e scioltezza e risolvere le situazioni critiche senza mai andare nel pallone.
La rosa a disposizione di mister Milazzo può quindi vantare oltre alle atlete già presentate (il minor o maggior spazio dedicato non è voluto ma quasi necessario fintanto che vengano fuori tutte le caratteristiche sia tecniche che fisiche che caratteriali di ognuna), oltre alle appena presentate Giulia e Cristina e oltre alle atlete che presenteremo a giorni, una rosa ampia e con caratteristiche valide sulla quale contare. |