D FEMMINILE: L'ANDAMENTO DELLO SCORSO WEEKEND

Terza vittoria e punteggio pieno. In Serie D femminile, girone D, missione compiuta per la Giavì&Clan che è riuscita a vincere in casa dell'ostico Pgs Hodeir Barcellona. Il 3-1 vale l'intera posta in palio e la conferma del primato in classifica insieme con lo Sport&Free Time, vittorioso per 3-0 in casa del Messina Volley. "E' stata – rivela il capitano Elisa Calì una partita fra alti e bassi che ha dimostrato che dobbiamo ancora migliorare il carattere con le squadre ostiche. Lo dimostra il terzo set in cui Barcellona recupera un gap di dieci punti e riusciamo a vincere il set solo ai vantaggi". Il tecnico Alessandra Trovato si gode il primato: "Frutto di tanti sacrifici – confessa – non molliamo un passo. In palestra c'è grande entusiasmo, l'avventura continua". Domenica mattina, alle 11, al PalaClan arriva il Mondo Giovane che insegue a tre lunghezze. Girone D femminile: Mondo Giovane-Trinisi 3-0, Hodeir-Giavì&Clan 1-3, Messina-Sport&Free Time 0-3, Arci Randazzo-Nebrodi 0-3, Liberamente-Cus Messina 0-3. Classifica: Giavì&ClanSport&Free Time 9; Mondo Giovane, Nebrodi e Messina 6; Trinisi, Pgs Hodeir e Cus Unime 3; Arci Randazzo e Liberamente Acicatena 0.
Nel girone B, sconfitta per la Giavì di Piero Maccarone. Le nostre giovani hanno perso in casa della Bruno Euronics Fiumefreddo per 3-0. Sabato, alle ore 19.30, appuntamento in casa della Lupo Mobili Agira che ancora viaggia a quota zero in classifica. Girone B: Nike San Cataldo-Lavina 3-0, Pall. Sicilia-Open 3-0, Misterbianco-Agira 3-0, Bruno Euronics-Giavì Pedara 3-0, Kentron-San Giuseppe 1-3.
Classifica: San Giuseppe Adrano, Nike, Pall. Sicilia 9; Misterbianco 8; Kentron, Open e Bruno Euronics 3; Giavì 1; Agira, Lavina 0.