DANIELE CUTI, NEW ENTRY NEI GIAVI' BOYS

Si  chiama Daniele Cuti, viene da Palermo, ha solo 13 anni ma è già alto 190 cm.
E’ lui una delle new entry alla corte di Mister Milazzo che prenderà parte, quest’anno, ai vari campionati giovanili dell’U. 14, U.15, U.17 e I Divisione maschile del Giavì Pedara Volley.
Fino  a pochissimo tempo fa, Daniele era un giovanissimo cestista. Sport un po’ diverso dalla pallavolo ma che comunque insegna l’importanza e la bellezza del gioco di squadra.
Dopo 4 anni di Basket , Daniele, incoraggiato da una famiglia di sportivi, decide di affacciarsi al gioco della pallavolo. Partecipa ad un campionato U.13 con l’Erredì di Fabrizio Porcasi a Palermo, durante i mesi caldi prende parte ad un campo estivo con Giampiero Rigano e per non farsi mancare nulla, gareggia anche in alcune tappe di beach-volley nelle zone limitrofe del palermitano con un compagno d’eccezione, il papà Giuseppe Cuti.
Cresce così, l’amore per questo gioco e dopo varie ricerche, Daniele decide di seguire un  nuovo percorso di crescita.
E chi meglio del Giavì Pedara Volley per iniziare una nuova stagione preceduta già da tanti successi nell’ambito giovanile e non solo.
Con grande entusiasmo Daniele entra a far parte di questa nuova grande famiglia ed è già uno dei protagonisti del primo successo raggiunto con l’U.15 nel trofeo Roomy.
Pieno di buoni propositi e consapevole che lo sport comporta anche qualche sacrificio (considerando che dovrà viaggiare da Palermo a Catania per gli allenamenti e le gare di campionato), Daniele è ad oggi, un nuovo Giavì Boy.
Lieti di avere un giovane così promettente e di poter condividere con lui un anno ricco di grandi esperienze.
Benvenuto in casa Giavì.