GIAVI' PEDARA VOLLEY PARTNER DEL "DE FARFALLA"

L'ormai celebre torneo "Santa De Farfalla", organizzato da Nunzio Currenti in memoria della madre, giunge alla sua diciottesima edizione. L'imperdibile appuntamento avrà come scenario il lido Le Capannine di Catania e la manifestazione si terrà dal 26 al 28 Luglio, ricca come sempre di partecipanti provenienti ormai da tutta la Sicilia.
A sostenere l'amico Nunzio Currenti, al quale va riconosciuto l'indiscusso merito di aver dato vita ad una manifestazione ricca non solo per le numerose iniziative proposte ma anche per la capacità di attirare ogni anno sempre più partecipanti, anche Giavì!!! Orgogliosi pertanto di essere protagonisti in qualche modo di una manifestazione sportiva tra le più importanti a livello regionale.
Durante la presentazione di lunedì mattina 22 Luglio, nella sede della Croce Rossa Italia ( Via Etnea, 353 Catania), il "padre" della Giavì Srl, l'Ing. Giovanni Musumeci sarà partner, tra gli altri, del celebre torneo con l'augurio di contribuire sempre di più allo sviluppo di questo evento. Ricordiamo inoltre che il De Farfalla è stato premiato "Sport modello di vita" per tutti i suoi contenuti sociali da sempre propinati e questo ci rende orgogliosi pertanto di rappresentarlo.
Ma Giavì non è solo presente quale azienda di prodotti cosmetici, infatti gli addetti ai lavori ci conoscono per lo più quale società di volley. Il Giavì Pedara Volley oltre al suo presidente, il già citato Ing. Musumeci, può contare durante la presentazione del De Farfalla sulla presenza di Marco Milazzo ( responsabile tecnico della società) e di Peppe Boscaini che dalla prossima stagione collaborerà con il Giavì Pedara Volley. Ricordiamo a questo proposito, con nostro orgoglio, che Peppe Boscaini quest'anno è stato scelto come testimonial del De Farfalla, giocatore emblema ormai della città di Catania, simbolo di correttezza e umiltà sportiva.
Speriamo che questo connubio tra Giavì e beach volley duri il più a lungo possibile.