ENRICA: ATLETA...IN PASSERELLA

Conosciamo meglio Enrica Di Stefano, classe '99, centrale della nostra serie C.
- Enrica, un nuovo anno sportivo è alle porte e tu esordirai in serie C, quali sono le tue sensazioni?
"Sono molto carica per questa nuova stagione. Sono consapevole dei sacrifici e del duro lavoro che dovrò fare ma la società mi ha dato questa grande opportunità di far parte della prima squadra e intendo affrontare questa sfida con tenacia e costanza."
- In passato avevi deciso si chiudere con il volley per poi riprendere a 13 anni...
"Si, in seguito ad alcuni problemi mi sono fermata per un anno ma poi la passione per questo sport è stata più forte e mi ha riportato in campo e per questo ringrazio soprattutto Alessandra!!!"
- Atleta ma anche studentessa e impegnata nel mondo del lavoro come modella. Come fai a conciliare tutti questi impegni?
"Non posso dire che sia semplice ma riesco a far tutto dandomi delle priorità: lo studio innanzitutto, poi il volley, piacere e passione a cui non riesco a rinunciare, e poi via via tutto il resto."
- Come ti sei avvicinata al mondo della moda?
"È nato tutto per caso e per gioco, mi diverte davvero molto ma non vi ripongo molte aspettative."
- Sport, lavoro, scuola..chi ti supporta e sopporta in tutto questo?
"Fortunatamente la mia famiglia mi incoraggia molto in tutte le mie attività e rappresenta per me un valido sostegno."
- Cosa ti aspetti da questo nuovo anno?
"Quest'anno ci siamo prefissati molti obiettivi, tutte noi speriamo di raggiungerli, consapevoli di dover lavorare duramente ma divertendoci allo stesso tempo.
Ringrazio sempre il Giavì, tutto lo staff tecnico e il mio allenatore Piero Maccarone che ci seguono con tanta dedizione. "