FINALE "COL BOTTO" AL CAMPUS

Ed eccoci giunti al termine di una fantastica avventura!
Ebbene si, dopo circa un mese e mezzo, è giunto l termine il campus estivo targato Giavì Pedara Volley. A coronare questo percorso la tanto attesa serata finale del grest, che si è svolta con meritatissimo successo martedi 30 luglio, nell'accogliente e bellissima location dell'Hotel Villa Michelangelo di Nicolosi ( una delle stesse sedi del campus).
Alessandra Trovato e il team dei suoi collaboratori hanno dato vita ad un vero e proprio show con tanto di arena e palcoscenico, microfoni e sceneggiature create ad hoc per tutte le performance. La stessa Trovato ( qualcuno conosce il segreto della sua inumana energia???) non senza poca emozione, ha condotto la serata e coadiuvata da un'ironica Giulia Manitta ( staff animatore) ha con simpatia presentato gli attori protagonisti dello show: i piccoli ( bambini e non) iscritti al campus.
E' proprio a loro che Alessandra e Giovanni Musumeci dicono grazie; grazie per aver reso speciale il 1° anno di questo grest e dicono altresì grazie ai genitori, che hanno dato fiducia incondizionata a chi per la prima volta si cimentava in questa nuova quanto impegnativa avventura.
Nel palcoscenico del campus "Giavì Summer Camp" si sono alternati balli di gruppo e scenette teatrali nei quali sono stati coinvolti tutti i bambini e, sorpresa tra le sorprese, anche qualche mamma, che con cuore impavido ha sfidato l'emozione del palco cantando e recitando.
Quel che ne è venuta fuori è stata una serata indimenticabile, fatto di sorrisi, risate, divertimento e in qualche frangente emozione.
Chi l'avrebbe mai detto che in così poco tempo a disposizione saremmo riusciti a tirar su un siparietto del genere???
A muovere tutto è sempre l'entusiasmo e quì in casa Giavì ce nè davvero tanto, per cui rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci all'estate che verrà, sempre pronti a farvi divertire con una nuova avventura al Giavì Summer Camp!!
Arrivederci a tutti e buona estate.