UNDER 16 FEMMINILE
L'u.16 del Giavì Pedara Volley batte fuori casa per 3-1 dopo una partita molto combattuta la Teams Volley Catania. Pur con una formazione inedita (diverse atlete a casa con l'influenza)la squadra ospite si porta in vantaggio per 2 set a zero. La situazione si complica a fine 3' set, quando anche la centrale Clelia Spina (buona la sua prova fino a quel momento) è costretta a lasciare il campo per un risentimento muscolare. Al suo posto, nell'inedito ruolo di centrale Roberta Cuciuffo, classe 2001. La squadra pedarese riesce a giocare di squadra e vince meritatamente set è partita.
UNDER 14 FEMMINILE
Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per l'u.14 femminile del Giavì Pedara Volley che archivia con un netto 3-0 la pratica contro le pari-età della Messaggerie Orizzonte. Una gara dove tutte le ragazze del roster hanno avuto l'opportunità di dare il loro prezioso contributo alla vittoria. Prossima gara venerdì 16 contro la quotata formazione del Real Volley Trecastagni.
UNDER 14 MASCHILE E UNDER 15 MASCHILE
Continua la marcia spedita dei Giavì Boys nei campionati giovanili. Questa settimana a farne le spese sono state la Golden Acicatena nell'Under 14 e il Real Volley Trecastagni nell'Under 15, entrambe uscite sconfitte per 3-0 dalla palestra De Gasperi. La settimana prossima ci sarà il match clou per l'Under 15, contro la Roomy Catania, per stabilire il primato in classifica. |