LE PARTITE DAL 26 AL 30 GENNAIO '15

UNDER 16 FEMMINILE
Una partita dall'esito scontato a favore delle padroni di casa, che grazie alla collaborazione con la pallavolo Lavina,mettono in campo le loro atleti migliori. Le Giavine partono intimidite ad inizio partita, ma riescono, soprattutto nel 3' set a mostrare un buon gioco e a mettere in seria difficoltà la ricezione avversaria forzando il servizio. Il prossimo incontro, sicuramente il più proibitivo, sarà martedì 3 febbraio contro la corazzata pallavolo sicilia, che con prestiti da tutta l'isola, ha allestito la rosa più competitiva della provincia.

UNDER 15 MASCHILE
Sì chiude con l'ennesimo successo il girone di ritorno della nostra Under 15. In casa del Bronte (terza forza del girone) i Giavì Boys vincono con un netto 3/0 il decimo consecutivo della stagione. Adesso ci aspettano i quarti di finale contro Area Volley e Trecastagni.

UNDER 14 FEMMINILE
Continuano a tamburo battente le ragazze dell'U.14 del Giavì Pedara Volley, che infliggono l'ennesimo 3-0. Questa volta a farne le spese è l'Usco Gravina. Partita che si complica un pó solo nel secondo parziale quando diversi errori della compagine pedarese permettono alle locali di raggiungerle sul 15-15. Serve una strigliata per riportare Asero e compagne sulla retta via e per permettere loro di chiudere 2' e poi 3' parziale. Prossimo incontro mercoledì 4 febbraio contro il Planet Pedara.