Dopo la bellissima prestazione ottenuta al Memorial Brugnara disputato a Trento , in cui i nostri ragazzi dell’Under 14 hanno portato a casa una grande vittoria, arriva l’invito per il Giavì Pedara Volley a confrontarsi con le realtà di alto livello del panorama nazionale nella medesima categoria (l’Under 14 maschile). Da Giovedì 2 a Sabato 4 Aprile 2015, i Giavì Boys parteciperanno alla quinta edizione della Kinder+Sport Spring Cup e scenderanno in campo contro le migliori Under 14 a livello nazionale, squadre che portano con se, le giovani promesse del futuro pallavolistico.
Basta vedere le vincitrici delle edizioni precedenti ( Volley Lube Macerata, Volano Volley, S.Di P. Anderlini e Itas Trentino) per capire che si tratta di un torneo in cui poter osservare un ottimo livello di gioco nonostante la tenera età dei partecipanti.
Questa manifestazione inoltre, riesce ad unire allo sport, anche momenti ludici e ricreativi così da dar il giusto peso al significato di sport, divertimento e impegno.
Questi i ragazzi che rappresenteranno il Giavì al torneo: Damiano Catania, Damiano Scarpello, Gabriele Condorelli, Alessandro Coniglione, Ruggero Elia, Daniel Cipolla, Daniele Cuti, Giorgio Vintaloro e Andrea Bonaccorsi.
|