Prima riconferma in casa Giavì: mister Milazzo rimarrà dei nostri. Dopo aver vinto praticamente tutto la passata stagione, tra prima squadra e giovanili, per mister Milazzo non c'erano certo dubbi sulla sua permanenza.
"Sono stato molto contento della promozione, perchè era un traguardo che ci eravamo prefissati fin dall'inizio, ci sono stati un po' di ostacoli da superare, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. il campionato che andremo ad affrontare sarà sicuramente più impegnativo e competitivo, ma sono sicuro che con la squadra dell'anno scorso e gli innesti di Denise e Tatiana, non potremo che ben figurare. Se la squadra riesce a lavorare e a mantenere lo stess ritmo del finale di stagione, sono convinto che può competere per obiettivi importanti. Mando un grosso in bocca al lupo e mi auguro che la famiglia Giavì riesca ad euguagliare gli stessi successi avuti quest'anno".
Queste le parole di Marco,
che non ha di certo nascosto quelli che sono i suoi desideri per l'anno prossimo. E noi tutti ci auguriamo che possano realizzarsi! |