Due partite che si commentano da sole quelle disputate Martedì e Mercoledì rispettivamente dall’U 15 e dall’U. 14 Maschile.
Non c’è stata storia per le due formazioni che hanno affrontato i nostri Giavì Boys nei campionati giovanili.
L’ U.15 ha chiuso la partita contro il Trecastagni per 3-0 con i parziali di 25-3, 25-2 e 25-5 emulati dall’U.14 che batte il Golden Acicatena 3-0 (25-4, 25-1, 25-3).
Continua così la striscia positiva per i nostri ragazzi che fino ad ora non lasciano possibilità di parola ai propri avversari.
Stesso destino quello riservato alle avversarie delle nostre ragazze nell’U.14 femminile.
Partita vinta dalle Giavì Girls contro Golden Aci Catena per 3-0.
Parziali di 25-2, 25-3 e 25-9 che evidenziano il superiore tasso tecnico della squadra ospite.
Ampio spazio durante la gara a tutta la rosa a disposizione del tecnico.
Prossimo incontro tra le mura casalinghe Venerdì 28 alle 16:00 contro l’Usco Gravina.
Prima sconfitta per l’Under 16 Femminile del Giavì Pedara Volley. Un 3-0 che però rispecchia poco l’andamento reale della gara. Le due compagini hanno sempre giocato sul filo dell’equilibrio. Il secondo set, le Giavì Girls conducevano con ben 5 punti di vantaggio sulle puntesi, poi diversi errori in fase di ricezione hanno portato la squadra di casa dapprima a colmare il gap e poi ad aggiudicarsi il set 26-24. Una sconfitta questa che, se da un lato ha messo in luce tanti aspetti sui quali occorre lavorare, dall’altro lascia ben sperare perché dalla gara sono emersi alcuni aspetti positivi frutto del lavoro svolto fino ad ora. Prossimi 2 incontri, lunedì 24 novembre contro il Planet&Lavina e giorno 1 dicembre contro la Pall. Sicilia, 2 squadre, insieme al Clan, allestite per contendersi il titolo provinciale e che si ritrovano tutte in questo “girone di ferro”. |