LA REGIA DEL GIAVI' PEDARA VOLLEY

La regia della società del Presidente Giovanni Musumeci sarà affidata, per la stagione 2013-2014, “alle mani” dell’esperta Tiziana La Monaca e della giovane Claudia Scaletta.
Tiziana La Monaca è una riconferma della passata stagione, classe 1981 non ha ancora esaurito la sua passione smisurata per questo sport che pratica dall’età di 8 anni. Dopo tutto il percorso delle giovanili trascorso alla Puntese e dopo 5 anni di Orizzonte e Pallavolo Sicilia, per il secondo anno consecutivo Tiziana  vestirà la maglia del Giavi’ Pedara Volley. Entusiasta del progetto Giavi’ e volenterosa di migliorare quanto fatto nella passata stagione, siamo sicuri che anche per questa stagione Tiziana sarà pronta a battersi sempre piu’ per la sua squadra. L’esperienza come detto non manca, il cuore nemmeno…che dire???In bocca al lupo ad una delle nostre palleggiatrici.
L’altra regista invece è la giovanissima Claudia Scaletta. Classe ‘94, Claudia approda alla corte di mister Milazzo dopo aver calcato già diversi palcoscenici, nonostante la giovane età: Clan dei ragazzi, Volley club Acicastello (dove ad allenarla fu lo stesso Marco Milazzo) e Teams Volley Catania. Atleta di indubbia capacità sia fisiche che tecniche, seppur giovane siamo sicure che insieme a Tiziana guiderà al meglio la squadra. E quindi in bocca al lupo anche a Claudia!!!
Foto di Giuseppe Maugeri PhotoActionArt