La società e le atlete, dopo essersi riuniti per una prima e ufficiosa presentazione, hanno già dato il via alla preparazione per questa nuova stagione agonistica che vedrà la squadra impegnata nel campionato di B2 girone I.
A scendere in campo per questo nuovo inizio saranno le stesse atlete che l'anno scorso hanno lottato e strameritatamente vinto il titolo di B2, con l'aggiunta delle 2 giovani Giusy Laudani e Lucia Catania e delle veterane ( pallavolisticamente parlando), Denise Carmeci ( palleggiatore) e Tatiana Lombardo ( attaccante). Il Giavì Pedara ritrova inoltre la palleggiatrice Noemi Colombrita, che dopo l'anno trascorso al Siefer Militello, ritornerà a giocare nel Palazzetto Comunale di Pedara.
Un nuovo ingresso anche all'interno dello staff: il nuovo direttore tecnico Luana Rizzo che collaborerà insieme all'allenatore Marco Milazzo e al preparatore Dario Rapisardi alla preparazione della nuova rosa. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la data e il luogo della presentazione ufficiale del Giavì Pedara Volley.
In attesa...Forza Giavì sempre e comunque!
|