PRESENTAZIONE UFFICIALE SERIE C

La domenica appena trascorsa ha visto protagonista la serie C femminile della A.S.D. GIAVI’ PEDARA VOLLEY. La squadra di Alessandra Trovato e del Presidente  l’Ing. Giovanni Musumeci ha ufficialmente presentato il suo organico e manifestato i suoi obbiettivi nel suggestivo Hotel Villa Michelangelo di Nicolosi e a tal proposito, si ringrazia per l’ospitalità e il buonissimo buffet preparato, la proprietaria Angela Longo.
Il nostro ringraziamento va anche a Nunzio Currenti, il quale pur non amandosi definire un vero e proprio presentatore, si è eccellentemente calato nella parte e ha con ricchezza di contenuti presentato la stagione 2013-2014.
Presenti anche autorità locali come il Sindaco Antony Barbagallo e l’Assessore allo sport del comune di Pedara Alfio Cristaudo senza dimenticare il Dottor  Sante Chinnici della Farmacia Deiaco di Paternò, uno degli sponsor in casa Giavi’, insieme al Centro Fisioterapico Medical Fit di Tremestieri Etneo e la Solar Helios di Salvatore Mastroeni insieme al fedelissimo vicepresidente Salvatore Torrisi e Mario Toscano proprietario della palestra Body Art di Pedara.
Durante tutta la presentazione, grazie al contributo di Roberta Mosca (responsabile grafica), sono state mostrate immagini del duro lavoro svolto dalle atlete al campo sportivo di Pedara, immagini di allegria, spensieratezza e soprattutto sudore; inoltre è stato presentato tutto l’organico della squadra.
Le atlete sono state le protagoniste assolute e ricordiamo ancora una volta i loro nomi: Laura Calì, Giulia Polizzi, Tiziana La Monaca, Claudia Scaletta, Cristina Dispinzieri, Alessandra Trovato, Lucrezia Lombardo, Fabiola Iazzetti, Giulia Giachino, Roberta Mosca, Valentina Leone ed Enza La Giusa.
Lo staff tecnico si avvarrà quest’anno della collaborazione in primis dell’allenatore Marco Milazzo, che nonostante sia tra i più giovani in circolazione può vantare già tante importanti esperienze, poi della sua spalla il maestro Mario Elio Lombardo, del vice allenatore il fortissimo giocatore (quest’anno in forza al Misterbianco di Piero Maccarone) Giuseppe Boscaini e non dimentichiamoci della dirigenza che ha il nome di Stefania Longo e Domenico Scire’. Doveroso ci sembra non dimenticare le piccole Giada e Vittoria che provano a dare una mano in palestra tutti i giorni.
Presidente, allenatore, vice allenatore, preparatore atletico, Alessandra e il nostro capitano Laura Cali’sono stati chiamati in causa da Nunzio sul piccolo palco allestito e tutti hanno ribadito il concetto che ci si aspetta tanto da questa stagione e tutti allo stesso modo si sono augurati sopratutto che ci si diverta impegnandosi!!!
La presentazione si è conclusa con un delizioso buffet e con gli auguri ad Alessandra Trovato che proprio domenica 29 Settembre compiva gli anni. Torta, foto di rito e pronti per la nuova stagione agonistica.