La prima uscita ufficiale della nostra squadra ha visto Calì e co. affrontare fuori casa per la I di Coppa Sicilia il Paternò Bricocity del mister-amica Valeria Di Leo.
Grazie ad un pensiero espresso a fine partita da una delle nostre atlete, che ringraziamo tutti, descriviamo la nostra partita disputata ieri semplicemente con le sue parole perché a noi piace iniziare la nostra avventura così:
Complimenti a tutte!!!
Brava Calì che spacca i muri!!!Brava a Titta che sta facendo uno sforzo incredibile nel gestire questi palloni tutti diversi!!!Brava Lucre che ha gestito bene tutte le palle!Brava Cri che fa un ottimo lavoro in difesa ed è costante in attacco!! Brava Mosca che non ha mollato fino alla fine nonostante le poche alzate! Brava Fabiola che anche giocando al 10% è una sicurezza in tutti i fondamentali!! Brava Vale che è entrata e ha fatto punto! Brava ad Enza che ha concretizzato molti palloni!!! Brava Scaletta che non ha minimamente sentito la pressione di fine set. Brava Giachino che ti sei caricata il peso del cambio in prima linea! Brave Giuli.. Elisa.. che meritavate il campo e avete accettato serenamente le scelte del mister!
Un ringraziamento speciale ad Ale che è il motore pulsante di questa squadra e non vediamo l’ora di vederla con la maglia n. 12!!! Bosco grazie per la pazienza con cui ti dedichi anima e cuore a questa squadra!!! E un ringraziamento a Milazzo per il semplice fatto che è Milazzo : grazie!!!
E grazie Presidente e grazie a tutti i tifosi che dalla tribuna ci hanno supportato con calore.
Bricocity Volley - Giavì : 0-3 (16-25; 23-25; 19-25)
|