Non inizia nel migliore dei modi il campionato della Giavì Pedara Volley.
Una partita per nulla facile quella affrontata ieri dalle ragazze di coach Milazzo.
In un campo ostico e gremito di pubblico caloroso, il Barcellona impone il suo gioco sulla squadra del Giavì.
Un primo set contraddistinto da tanti errori che portano il primo parziale a favore della compagine di casa per 25-20.
Inizia diversamente il secondo set in cui i due roster lottano punto a punto e questa volta è il Pedara Volley ad avere la meglio per 25-23. Non basta però questa scia di entusiasmo per riuscir a conquistare il bottino del terzo e del quarto set che vede invece in campo, un Barcellona attentissimo in difesa e pronto a dar l’anima per regalare al proprio pubblico la prima vittoria in casa.
Nonostante il risultato però, è visibile in campo, una Giavì pronta a lottare fino alla fine, una squadra ancora in fase di rodaggio ma composta da elementi validi e pronti ad aiutare ed intervenire nei momenti di difficoltà delle proprie compagne.
Con una bruciante sconfitta all’esordio, la squadra fa tesoro degli errori commessi e inizierà, già da domani, a lavorare per migliorare le proprie carenze e affiatare ancora di più questo nuovo gruppo.
La prossima sfida sarà in casa contro il Castelvetrano (TP).
In cerca di rivincita le ragazze di Milazzo proveranno a regalare un grande spettacolo per la prima tra le mura amiche, davanti al proprio pubblico che speriamo sia come sempre molto numeroso. |