Ed è serie D.
Non poteva arrivare in maniera migliore questa promozione, fra le mura amiche della palestra De Gasperi, gremita di amici, genitori, famiglie e staff, le nostre atlete si aggiudicano il meritatissimo salto di categoria.
Le nostre ragazze si mostrano in campo concentrate e pronte a raggiungere l'obiettivo. A fronteggiarle un buon Asd Team Bronte che lotta su ogni palla e cerca di mettere in difficoltà la squadra di casa. Ma nulla possono contro una squadra che ha voglia di festeggiare in casa e che vuole chiudere i conti alla prima occasione.
Nonostante gli infortuni (Michela Zimone è in fase di ripresa ma non ancora a disposizione di coach Trovato) e la tensione, la squadra convince e stravince e la Coach "tutto cuore" Trovato riesce a dare spazio a tutte in campo perché, come si è potuto notare per tutta la stagione, la forza di questa squadra è il gruppo guidato con cuore, coraggio e grinta da Alessandra Trovato.
E non a caso l'ultimo punto della partita è tutto nelle mani del "fenomeno" Veronica Maggio che, subentrata a capitan Calì , con un ace chiude le pratica Bronte e da il via ai festeggiamenti.
Emozione e lacrime solo di gioia per il risultato raggiunto con ben 4 settimane di anticipo.
La squadra, coach Trovato e lo staff tutto ringraziano genitori,amici e sostenitori per la bellissima cornice che hanno saputo creare in un giorno così speciale.
|