SI INIZIANO A SCALDARE I MOTORI……

Ad una settimana dall’inizio del campionato nazionale di B2, Giavì Pedara Volley sarà impegnata domani,  in un triangolare organizzato dall’Effe Volley Santa Teresa proprio in quel di Santa Teresa Riva.
A prendere parte alla manifestazione , anche la squadra di Ina Baldi Teams  Volley Hobbit Catania.
Le squadre partecipanti saranno avversarie  anche in campionato ma ciò non toglie che durante questi  tornei, i vari roster,  hanno la possibilità di mettere alla  prova il lavoro svolto durante la fase di preparazione, oltre a  conoscere ovviamente, alcune delle formazioni che si ritroveranno  poi ad affrontare durante la stagione agonistica.
La prima partita verrà disputata alle 16 e a scendere  in campo saranno  il Santa Teresa Volley vs il Giavì Pedara Volley.
 A seguire,  la perdente della prima gara vs la Teams Volley Hobbit che disputerà anche la terza partita vs la vincente del primo turno.
Le partite prevedono 3 set obbligatori in cui ogni set vale un punto. Alla fine delle gare verranno sommati i punti guadagnati da ogni squadra per poter così stilare la classifica finale e premiare i vincitori del torneo.
Facciamo quindi un gran in bocca al lupo alle tre formazioni partecipanti.
Che i giochi abbiano inizio!