IL GIAVI' NON SI FERMA MAI!

Nonostante la pausa campionato che ha interessato la B2, Giavì Pedara Volley non si ferma e promuove ciò che fa con più passione…… LA PALLAVOLO!
Approfittando del gemellaggio sportivo con la città di Troina, le ragazze di coach Milazzo e i giavì boys, sono stati Sabato impegnati  in una  manifestazione proprio in quel di Troina.
L’obiettivo è quello di promuovere e far conoscere la Pallavolo a vari livelli anche in quelle città in cui ancora non vi sono numerose società sportive, cosi da poter allargare il numero di appassionati di questo sport.
Dopo aver effettuato una sorta di dimostrazione dell’ ”allenamento tipo”, sia le ragazze della B2 che i Giavì Boys, si sono dilettati in un 6 contro 6 dando vita ad una simulazione di gioco.
Crescente l’entusiasmo in palestra dove, anche i più piccoli sono stati intrattenuti dalle Mascotte Giavina e Giavotto.
Un sabato quindi all’insegna dello sport e del divertimento durante il quale la società ospite è stata anche deliziata con i prodotti tipici del luogo. Un ringraziamento va quindi alla città di Troina e a A.S.D. Meeting Volley per l’ospitalità e la piacevole giornata trascorsa in loro compagnia.